Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Due parole

Due parole 11 Anni 6 Mesi fa #60

  • Fra
  • Avatar di Fra
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Come già scritto in qualche post, credo molto nel valore del baratto come possibilità contro lo spreco e contro la crisi economica... Ho avuto l'idea di creare quest'angolio del forum perchè ho pensato che, se è vero che ognuno di noi in fondo agli armadi ha sicuramente delle cose che non gli servono, è anche vero che spesso ce le dimentichiamo e per mancanza di tempo/voglia non andiamo neppure più a metterci le mani....
Ma... se leggessimo che qualcun'altro ha bisogno proprio di una di queste cose che abbiamo quasi dimenticato, magari ci si accenderebbe la lampadina e così potremmo dare una nuova vita a cose abbandonate!
Le regole del baratto sono molto semplici e intuitive: a me serve una cosa che tu possiedi, te la chiedo e cerco di trovare un qualcosa da darti in cambio che a te serva altrettanto... Se non si riesce a trovare un accordo è sempre possibile provare un baratto a tre...io do una cosa a te, tu ne dia una a lui e lui ne da una a me...sembra difficile, ma non lo è affatto!
Nei prossimi post, provate a scrivere cosa state cercando...chissà che qualcun altro possa aiutarvi a trovarlo senza doverlo per forza comprare! ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Fra
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

Informazioni aggiuntive