Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Banca Etica

Banca Etica 11 Anni 4 Mesi fa #101

  • Nicolò
  • Avatar di Nicolò
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Quelli dello spettacolo POP ECONOMY scrivono:

Purtroppo il 22 non è piu libero per un impegno che non possiamo spostare. Ti propongo giovedi 14 marzo, oppure il week end dell'8 marzo. O un giorno della settimana dal 4 al 10 marzo...

Proviamo a decidere on line.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 4 Mesi fa #102

  • Nicolò
  • Avatar di Nicolò
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non credo sia giunta la mail precedente di Francesco nella quale credo dicesse che Banca Etica ci paga lo spettacolo. (Almeno a me non è giunta). Se Francesco mettesse qualche informazione farebbe cosa buona.
Ultima modifica: 11 Anni 3 Mesi fa da Nicolò.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 4 Mesi fa #104

  • chececo
  • Avatar di chececo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ieri sera ho mandato la mail seguente che però non è partita.

Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto una risposta positiva da Banca Etica per il finanziamento dello spettacolo Pop Economy. La situazione si è sbloccata grazie all'intervento di Mario Tretola del GIT di Cuneo.
Sarà pagato al 50% (250 euro) dalla fondazione di Banca Etica e al 50% (250 euro) dal GIT (Gruppo di Iniziativa Territoriale) di Pinerolo.
Ho confermato la data del 22 febbraio 2013.
Adesso bisognerebbe contattare il ragazzo di Eticar (assicurazioni) e fissare una data con lui. Sapete dirmi le sere disponibili al Rata? Facciamo la settimana dopo lo spettacolo?
Bisognerebbe anche cercare un nome per questi incontri, che indichi lo spirito dell'iniziativa (Io, utente critico oppure Non in mio nome o cosa volete...)
A questi incontri si potrebbe aggiungere, se riteniamo opportuno, la questione alettricità. Si potrebbe organizzare una serata con la Cooperativa Retenergie (il referente è Walter Vassallo).
L’idea alla base della Cooperativa consiste nel produrre energia rinnovabile da impianti di produzione a basso impatto ambientale attraverso la forma dell'azionariato popolare (come allargamento dell'esperienza “Adotta un kw” promossa da Solare Collettivo). La sfida progettuale è includere gli utilizzatori finali di energia, chiudendo un circolo virtuoso che parte dalla produzione arrivando fino al consumo.
Retenergie ha stilato una convenzione con Trenta spa, del Gruppo Dolomiti Energie mirata a proporre ai propri soci un contratto di fornitura di elettricità in alternativa ai “soliti” fornitori.
Trenta spa è parte del Gruppo Dolomiti Energia controllato da soggetti pubblici, produce energia quasi totalmente da impianti idroelettrici della società e l'energia è fornita di certificazione europea RECS e certificazione C.O.F.E.R.
Aderendo a Trenta mediante la convenzione proposta da Retenergie si ha diritto ad uno sconto rispetto alle offerte dell’Autorità dell’Energia.
Da non dimenticare anche la questione telefonia accennata da Fabio.

Oggi ho invece scritto quanto segue (credo che però sia arrivata).

Mi sembrava che si fosse risolto troppp facilmente...
Ci sono dei problemi sulla data. Sotto la mail che mi ha mandato Beatrice.
Valutate quando é possibile...
Francesco Perlo

Caro francesco
Sono molto contenta che abbiate raggiunto un accordo. É subentrato un problema sulla data. Purtroppo il 22 non è piu libero per un impegno che non possiamo spostare. Ti propongo giovedi 14 marzo, oppure il week end dell'8 marzo. O un giorno della settimana dal 4 al 10 marzo...
Spero non sia un problema e spero troveremo una soluzione.
A presto!
Beatrice

Fraterni saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Nicolò

Re: Banca Etica 11 Anni 4 Mesi fa #105

  • Nicolò
  • Avatar di Nicolò
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti io sarei per venerdì 8 o giovedi 7.
Fabio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 3 Mesi fa #106

  • Nicolò
  • Avatar di Nicolò
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
D'accordo con Fabio per venerdì 8 marzo. Ma forse le donne non verrebbero in massa.
Quindi si può cambiare. Forse il 7. O il 14.
Converrebbere decidere presto per fermare la data.
Nicolò
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 3 Mesi fa #110

  • chececo
  • Avatar di chececo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Io quoto l'8 marzo.
Riporto le ultime mail ricevute da Beatrice.

Caro Francesco,
va bene, non ti preoccupare. Se riesci ad orientare la scelta sul 7 o 8 marzo sarebbe meglio, perchè sul 14 ho la possibilità di una data in veneto che si collega molto bene alla tournèe di quella settimana.
A presto!
Beatrice

Caro Francesco,
aggiungo a questa mail una precisazione: ti direi di escludere dai vostri ragionamenti la data del 14 marzo. In compenso mi si sono liberate le date del 19 e 20 febbraio se vi interessano.
Grazie mille
Beatrice
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 3 Mesi fa #111

  • Nicolò
  • Avatar di Nicolò
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
D'accordo per l'8. E 15 o 22 per assicurazione etica.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Banca Etica 11 Anni 3 Mesi fa #112

  • chececo
  • Avatar di chececo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho confermato per l'8 marzo.
Ciao Francesco,
molto bene.
Allora rimaniamo per l'8 marzo. Ti allego la scheda con le questioni tecniche da verificare. Come dice la scheda è necessario che ci sia un tecnico presente sia in fase di allestimento che durante lo spettacolo per mandare i video.
a presto!
Beatrice
Questo allegato è nascosto ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Informazioni aggiuntive